Joey Saputo Joey Saputo Bologna FC

il Resto del Carlino - Joey Saputo tornerà a parlare

Scritto da  Dic 09, 2020

Nonostante la sconfitta contro l'Inter, la classifica del Bologna è abbastanza discreta. In casa rossoblù regna comunque aria di incertezza e il famoso progetto per i giovani stenta a decollare. Sinisa deve far fronte a diversi problemi: vuole una punta dal mercato, deve scuotere un Barrow in condizione negativa e un Tomiyasu che da centrale rende meno rispetto a quando faceva il terzino. Ultimo fattore, ma non meno importante, il restyling del Dall'Ara e altri progetti come l'impianto temporaneo. Quello che ci apprestiamo a vivere sarà un Natale diverso degli altri, niente cene con gli sponsor, ad esempio: per questo motivo e per una serie di altri fattori, Joey Saputo tornerà a parlare.

Il presidente del Bologna manca in città da febbraio, tornerà quando la situazione sanitaria si sarà calmata. Salvo sorprese, dunque, Saputo nei prossimi giorni terrà una conferenza stampa da remoto per rispondere ad eventuali domande e fare un po' di chiarezza sul momento attuale. L'obiettivo è quello di dare sicurezza a tutto l'ambiente rossoblù e chiarire, definitivamente, questo progetto giovani di cui tanto si è parlato.

Fonte: il Resto del Carlino - Marcello Giordano

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2020 07:52
Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.