Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Patto nello spogliatoio per interrompere il ritiro

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

Nell’articolo a firma di Marcello Giordano in uscita sul Resto del Carlino si riprendono le parole di Mihajlovic in conferenza stampa, dove il tecnico serbo chiarisce ancora una volta la motivazione della sospensione del ritiro rossoblù, bollando con un termine abbastanza chiaro e netto la fallace notizia che fosse collegato con l’accettazione dei giocatori di diluire i propri ingaggi.

La verità raccontata da Sinisa in conferenza stampa parla invece di una richiesta arrivatagli da Palacio e Poli, i due capitani della formazione rossoblù, dopo che lo spogliatoio aveva deciso di prendersi la responsabilità di non sbagliare più l’atteggiamento di approccio alle partite.

Mihajlovic racconta come lui fosse d’accordo ma che volesse che i giocatori facessero un patto morale tra loro, la società ed i tifosi, per evitare che possa capitare ancora quanto visto contro la Roma.

Questo non solo perché sia inaccettabile quel genere di figura e di approccio mentale, ma anche perché la classifica parla chiaro ed è necessario come non mai stare attenti a non rimanere invischiati in una zona pericolosa. Il tecnico cita a proposito proprio il Torino, una squadra che sulla carta non dovrebbe essere in quella posizione ma che sul campo non è riuscita a ottenere di più. Ed il Bologna deve essere concentrato e non restituire loro fiducia, nè all’inizio né alla fine della gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv