Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Cutrone si allontana: il Benevento in pole per l’ex Milan

Pubblicato

il

fonte immagine: Valentino Orsini/1000cuorirossoblu.it

Patrick Cutrone si allontana dal Bologna. Secondo le notizie riportate in serata da fantacalcio.it, l’ex bomber del Milan, che nei prossimi giorni farà ritorno ufficiale al Wolverhampton, sembra essere più che mai vicino al Benevento. I giallorossi sarebbero la società che possiede tutte le carte in regola per portarsi a casa l’ex attaccante del Milan. Le Streghe si poterebbero a casa un giovane attaccante, battendo l’agguerrita concorrenza di Napoli, Genoa e appunto Bologna.

Il Benevento sembra dunque pronto a chiudere l’operazione i cui dettagli sono ancora ignoti, tuttavia l’accelerazione che porterà alla chiusura della trattativa sembra favorita proprio dalla volontà del giocatore. Infatti, rispetto alla concorrenza i campani giallorossi potrebbero garantire a Cutrone (qui la sua scheda) un posto da titolare più spesso di quanto non sia possibile nelle squadre che concorrono ad avere Patrick.

Il Bologna, come è noto, cerca un uomo per completare il reparto e che sia un’alternativa non troppo rumorosa alle spalle di Palacio. Il Napoli ha già a disposizione 2 centravanti fisici (Osimhen e Petagna), più Mertens e ancora oggi deve sbrogliare i problemi Milik e Llorente, mentre il Genoa ha un reparto già piuttosto nutrito e solo un ritorno di Krzysztof Piątek potrebbe immediatamente cambiare le gerarchie nella testa del neo-tecnico Davide Ballardini.

Se l’accelerazione del Benevento nella trattativa coi Wolves dovesse essere confermata e andare a buon fine, portando Cutrone alla corte di Pippo Inzaghi, si potrebbe cominciare a sfogliare la rosa dei candidati per il ruolo di centravanti del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *