Repubblica – Domani via al calciomercato. Sansone può rimanere Fonte immagine: www.bolognafc.it

Repubblica – Domani via al calciomercato. Sansone può rimanere

Scritto da  Gen 03, 2021

Nell’articolo in uscita su Repubblica Bologna a firma Luca Baccolini, si fa il punto sul calciomercato che aprirà domani. Riprendere dopo la sosta non è mai facile, soprattutto per i rossoblù che statisticamente faticano a vincere alla prima dell’anno, e questa volta sarà ancora più difficile visto che vi saranno tre partite in una settimana. Il Bologna sono la formazione che ha ripreso gli allenamenti per ultima tra le compagini di Serie A e seppur lentamente sta recuperando alcuni infortunati.

Da domani poi, 4 gennaio, si apre il calciomercato che si fermerà il 1 febbraio. Già certo di partire è Stefano Denswil, che tornerà al Bruges non appena il Bologna avrà trovato un sostituto. Sembrerebbe invece allontanarsi la partenza di Sansone, che appariva come uno dei papabili in uscita, dopo che Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri ha dichiarato che: “presto si rimetterà, conto su di lui”. Parole che sembrano allontanare quindi la partenza dell’esterno.

Ultima modifica il Domenica, 03 Gennaio 2021 08:01
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.