Federico Ravaglia Federico Ravaglia gianlucadimarzio.com

Il Resto del Carlino - Allarme Covid per il Bologna. Oggi il tampone per Ravaglia

Scritto da  Gen 07, 2021

Allarme Covid in casa Bologna. Secondo quanto riportato sui "il Resto del Carlino", Federico Ravaglia, lo sfortunato portiere del vivaio rossoblu, avrebbe una "lieve sindrome influenzale" con modalità e tempistiche simili a quelle che hanno riguardato Hickey, quando il 13 dicembre si assentò all'ultimo contro la Roma, poi risultato positivo. 

Ora Ravaglia sarebbe a casa a riposarsi, in isolamento, in attesa del tampone che farà oggi. Dita incrociate per lui, ma anche per la squadra, che fin qui stava andando bene. 

Continua la sfortuna del giovane portiere: l'infortunio di Skorupski sembrava aprirgli la possibilità di una maglia da titolare, come Mihajlovic sperava per riuscire a valutarlo, ma l'infortunio alla caviglia prima e l'influenza gli hanno tolto l'occasione. Anche perché Skorupski si è ripreso e potrebbe entrare a Verona, se non a Genova questo sabato. 

Ultima modifica il Giovedì, 07 Gennaio 2021 08:07
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.