Tomiyasu: candidato a miglior U 23 asiatico. Ecco come votare! Damiano Fiorentini x 1000Cuori Rossoblu

Tomiyasu: candidato a miglior U 23 asiatico. Ecco come votare!

Scritto da  Gen 07, 2021

Le ottime prestazioni fornite da Takehiro Tomiyasu non sono certo passate inosservate. Infatti, il giovane difensore rossoblù è stato inserito nella lista dei migliori 20 giovani del continente asiatico. Ora Tomi, per aggiudicarsi il riconoscimento, dovrà competere con calciatori del calibro di Takefusa Kubo, nipponico del Villarreal ma di proprietà del Real Madrid, o di Lee Kang-in, giocatore coreano del Valencia.

Nonostante le difficoltà vissute nel 2020, molti giocatori asiatici sono riusciti a salire alla ribalta. Proprio per questo la Asian Football Confederation, ha deciso di confermare il Premio di Miglior Giovane, che verrà assegnato al miglior giocatore under 23. Nell'assegnazione del premio sarà di fondamentale importanza il voto dei tifosi, che varrà il 60% del totale.

Per votare Tomiyasu basta cliccare qui, andare fino in fondo alla pagina, aprire il menù di votazione e cliccare sul nome di Takehiro Tomiyasu. Sarà possibile votare nuovamente, trascorse 24 ore. la votazione durerà fino alle 23:00 del 12 gennaio, mentre il vincitore sarà annunciato il 24 gennaio.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Gennaio 2021 14:49
Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.