Adama Soumaoro Adama Soumaoro bolognafc

Corriere dello Sport-Stadio - Soumaoro si prepara a scalare le gerarchie

Scritto da  Gen 13, 2021

"È arrivato per sostituire il partente Denswil e partirà nelle gerarchie dietro Danilo, Medel, Tomiyasu e Paz" così Sinisa Mihajlovic aveva presentato Adama Soumaoro nella conferenza stampa prima della trasferta di Genova.

Il ventottenne francese nella giornata di ieri ha svolto il primo allenamento insieme alla squadra dimostrando di essere già pronto per essere convocato per la partita di sabato contro il Verona. Durante la partitella finale, Soumaoro, grazie a degli ottimi interventi in scivolata, è stato applaudito dai compagni. È entrato nello spogliatoio senza troppe difficoltà, come specifica Matteo Fogacci, conosce la lingua inlgese con la quale comunica e i nuovi compagni lo stanno introducendo al meglio all'interno del gruppo. Manca solo il tempo di ambientarsi e trovare casa, ma il francese è già pronto a scalare le gerarchie della difesa rossoblu.

Fonte: il Corriere dello Sport, articolo di Matteo Fogacci

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Gennaio 2021 10:41
Marco Ugolini

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.