Seguici su

Bologna

Calciomercato – Il Bologna continua a lavorare su Antonio Sanabria, ma attenzione alle sorprese

Pubblicato

il


Il Bologna si avvicina alla sfida di campionato contro l’Hellas Verona, continuando a lavorare sul mercato. L’obiettivo è ancora rinforzare l’attacco nell’immediato e magari lavorare su qualche giovane profilo per la prossima estate

ATTACCO – Non ci sono tante novità per quanto riguarda il reparto avanzato.
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Bologna potrebbe essere una delle destinazioni gradite all’ex calciatore del Milan Alexandre Pato. L’attaccante brasiliano è attualmente svincolato dopo l’esperienza in patria al San Paolo, e ora vorrebbe tornare a giocare in Serie A; Bologna, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe per lui una delle destinazioni gradite. Difficile capire ora quante siano le possibilità che il Bologna punti sull’ex Milan. Resiste invece, secondo Il Resto del Carlino la candidatura di Antonio Sanabria (qui la sua scheda), i dirigenti rossoblù però devono lavorare per abbassare le richieste del Betis Siviglia.
La rosa dei nomi comunque comincia a sfoltirsi: Niko Kovac, tecnico del Monaco, ha blindato Pietro Pellegri, l’ex Genoa dunque non si muoverà dal club del Principato. Stesso discorso vale anche per Roberto Inglese, che con il ritorno di Roberto D’Aversa sulla panchina del Parma, sembra essere al momento incedibile.
Sullo sfondo resiste anche il nome di Roberto Piccoli (qui la sua scheda), attualmente allo Spezia.

DIFESA – Il Bologna non si ferma a Soumaoro. L’operazione scambio tra Bologna e Cagliari che coinvolge Arturo Calabresi e Paolo Faragò sta per giungere alla definizione, ma non solo. Il sito belga dhnet.be, riporta che la dirigenza rossoblù sarebbe interessato al terzino sinistro belga, classe 2000, Arthur Theate. L’esterno, attualmente in forza all’Oostende, sarebbe nel mirino dei rossoblù già per questa sessione di mercato. Situazione da monitorare con attenzione, visto anche che il Bologna ha a disposizione già due terzini sulla fascia sinistra come Hickey e Dijks.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv