Stampa questa pagina
Paolo Faragò Paolo Faragò calciocasteddu.it

il Resto del Carlino - Salta lo scambio Calabresi-Faragò?

Scritto da  Gen 20, 2021

Lo scambio Calabresi-Faragò salta? Sembrava tutto fatto, ma la fumata bianca pare non essere ancora arrivata. Strano, soprattutto perché l'affare era stato confermato da Bigon e, inoltre, Calabresi aveva già svolto le visite mediche con i sardi. Il problema sembrerebbe riguardare le visite mediche del terzino del Cagliari, non ancora fissate. Faragò non viene convocato in A dal 20 dicembre per un problema alla coscia, lavora ancora in maniera differenziata e, dunque, non sarebbe in grado di sostenere i test medici. Il calciomercato chiuderà il primo febbraio, i felsinei attendono in attesa di ulteriori novità. Nessun problema per le cifre della trattativa: dovrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. 

Per l'attacco si complica invece la pista che porta ad Antonio Sanabria: su di lui si è inserito fortemente il Torino di Davide Nicola, che già lo ha allenato al Genoa. L'alternativa più forte è dunque Karol Swiderski, ma a patto che il Paok abbassi le proprie pretese. Se l'affare non dovesse chiudersi e altre opportunità non dovessero arrivare, il nuovo centravanti del Bologna è già in casa: il suo nome è Musa Barrow.

Fonte: il Resto del Carlino - Marcello Giordano

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.