Stampa questa pagina
Primavera - Domani il grande giorno. Si riparte da Empoli, fischio d'inizio alle ore 15 Damiano Fiorentini PH

Primavera - Domani il grande giorno. Si riparte da Empoli, fischio d'inizio alle ore 15

Scritto da  Gen 21, 2021

 

 

Dopo mesi di allenamenti e di rinvii, si torna finalmente a far parlare il campo. Domani, alle ore 15, il Bologna Primavera tornerà di scena sul campo dell'Empoli, nel match valido per la 7^giornata del Campionato Primavera 1. I ragazzi di mister Zauri hanno voglia di riprendere alla grande (come da lui stesso dichiarato ieri), per smuovere subito la classifica dopo il grande stop (in 5 partite giocate, 8 i punti raccolti dai rossoblù); davanti troveranno un Empoli affamato di punti, determinato ad uscire dalle zone basse. I soli 3 punti conquistati fin qui dagli empolesi non devono trarre in errore: i ragazzi di Antonio Buscè sono una squadra organizzata e tecnica, i cui valori non rispecchiano certamente l'andamento dimostrato nei primi due mesi di campionato.

I felsinei dovranno fare a meno di capitan Ruffo Luci - vittima di un brutto infortunio alla tibia che lo terrà lontano dal campo a lungo - ma ritroveranno finalmente Vergani, pronto a conquistarsi il suo spazio nel tridente offensivo. L’appuntamento è fissato per domani, presso il Centro Sportivo Monteboro di Empoli. Come sempre, noi di 1000cuorirossoblù vi racconteremo tutte le emozioni del match, attraverso la cronaca live testuale presente sul nostro sito. Forza ragazzi!

Ultima modifica il Sabato, 23 Gennaio 2021 09:50
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.