Seguici su

Bologna

Radio Continassa – La Juventus recupera de Ligt: era positivo al covid dall’8 gennaio

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Juventus


La notizia dell’ultima ora che giunge da Torino era attesa da diversi giorni. Infatti, dopo Juan Cuadrado guarito dal covid immediatamente prima della finale di Supercoppa, è arrivato il turno di Matthijs de Ligt.

La novità giunge direttamente dal comunicato ufficiale della Juventus, che fa sapere che il calciatore olandese è guarito. L’ex Ajax tra ieri e oggi ha eseguito il doppio tampone, con risultato negativo, e poi le visite di idoneità sportiva necessarie al rientro all’attività agonistica dopo la guarigione dal virus.
De Ligt era risultato positivo lo scorso 8 dicembre, nei giorni successivi alla partita col Milan, dopo 15 giorni rieccolo abile e arruolabile proprio nell’imminenza della sfida di domani alle 12.30 col Bologna.
Il calciatore infatti, secondo quanto comunicato dalla società, si è unito nella serata di oggi al ritiro prepartita del resto della squadra nel J-Hotel e sarà tra i convocati della sfida di domani.

Un rientro importante della Juventus che proprio domani dovrà fare probabilmente a meno dell’ancora acciaccato Demiral. Non è dunque da escludere che il difensore classe ’99 possa anche partire da titolare, visto quando già accaduto con Cuadrado, e visto che Giorgio Chiellini ha comunque una autonomia fisica limitata.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *