Seguici su

Bologna

Calciomercato – Bologna, le sirene della Bundesliga per Tomiyasu

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini


Nonostante il cambio di ruolo, non si spengono le luce dei riflettori su Takehiro Tomiyasu. Il difensore rossoblù, arrivato nell’estate del 2019 sotto le Due Torri dal Sint Truiden ha attirato nuovamente l’interesse di importanti club, questa volta esteri.

Secondo la redazione di calciomercato.com, sul difensore classe 1998, infatti, ci sarebbero due squadre della Premier League: Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengldbach, due club notoriamente attenti al panorama dei migliori talenti dei campionati Europei.

Un interesse che non lascia sicuramente sorpreso il Bologna, che già in estate aveva dovuto respingere le avances di due club nostrani come Roma prima, e Milan poi, in chiusura di mercato. Al momento, il difensore nipponico non è in partenza da Bologna, essendo un elemento fondamentale della retroguardia di Sinisa Mihajlovic. Eventuali interessamenti saranno comunque considerati “validi” a partire dall’estate, e in presenza di un’offerta congrua al valore del giocatore. Tomiyasu, oltre ad essere un elemento imprescindibile per il Bologna, ha anche un contratto ancora lungo che lo lega alla società rossoblù fino al 2024 e solo un anno il club di Joey Saputo ha sborsato circa 9 milioni di euro per prelevarlo dalla squadra belga in cui militava dal 2017.

Non sorprende comunque che la Bundesliga abbia acceso i fari sul nazionale giapponese, il campionato tedesco nel corso degli anni ha accolto e lanciati tanti calciatori provenienti dal paese del Sol Levante.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv