Seguici su

Bologna

Zauri: “È stata una giornata storta, ci rialzeremo”; Rocchi: “Abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, buona la reazione nel secondo tempo. Pensiamo già alla prossima”

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblù


Intervenuti ai microfoni di BFCTV, mister Luciano Zauri e Matias Rocchi hanno commentato la sconfitta odierna rimediata sul campo della Sampdoria.

Zauri: “Le sconfitte – meritata, quella di oggi – non fanno mai piacere, però ho poco da recriminare ai ragazzi perché hanno dato il massimo. Chiaro che, comunque, qualcosa non è andato bene, e si è visto anche dagli episodi, come il tiro deviato da Arnofoli sul secondo gol e un rigore chiaro non datoci, che è stata una giornata storta.
Gli attaccanti sono croce e delizia, noi produciamo e segniamo un numero abbondante di occasioni, ma quando il gol viene a mancare è sempre un discorso di squadra: la stessa che avrà il compito di reagire nell’ottavo di finale di Primavera Tim Cup mercoledì prossimo, a Cagliari. I ragazzi sono bravi, si allenano con continuità e tutti meriterebbero di giocare; abbiamo pochi giorni per prepararla e daremo spazio a chi ha giocato meno finora”.

Rocchi: “È stata una partita dura, soprattutto nel primo tempo perché abbiamo fatto fatica a prenderli: secondo me abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, mentalmente non siamo stati attivi dall’inizio, serviva maggior aggressività. Nel secondo c’è stata la reazione, non è bastata, in spogliatoio eravamo delusi, ma nulla di più.
Non credo sia stato un passo indietro, ci servirà da lezione già per l’importante partita di mercoledì contro il Cagliari: sarà complicata, difficile e su quel campo il vento non aiuta; in più, loro sono una squadra rognosa e ci sarà da combattere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv