Seguici su

Bologna

Il Bologna femminile a caccia della decima vittoria consecutiva

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna F.C. 1909

Il Bologna femminile oggi gioca per la decima vittoria consecutiva. Le ragazze allenate da Michelangelo Galasso saranno ospiti del Ducato Spoleto nel testa-coda del Gruppo C della Serie C femminile, valevole per l’ottava giornata di campionato.

La formazione neroverde è ultima con un solo punto in sette partite, mentre le rossoblù sono prime a punteggio pieno, ed hanno vinto anche le due gare di Coppa Italia, portando a nove le vittorie totali, che battendo le umbre diverrebbero dieci. Un risultato decisamente notevole.

E almeno sulla carta la probabilità di battere le rivali per il Bologna è piuttosto elevata, ma attenzione, è proprio in queste condizioni che si possono fare passi falsi, e quindi la crescita del gruppo delle ragazze passerà anche attraverso questa partita, che dovrà essere vinta dimostrando di giocare bene, e cercando di portare a casa un risultato più rotondo possibile visto che le rivali, sebbene attardate in classifica, in queste partite sfornano costantemente sonanti goleade.

In difesa dovrebbe essere ancora assente Elena Simone così come parrebbero non essere convocate Alice Magnusson, Alessia Minelli e Sara Becchimanzi. Giocatrici importanti, ma la rosa ha già dimostrato di saper rispondere presente lavorando sodo per minimizzare l’impatto di qualsiasi assenza.

In settimana è stato respinto il ricorso dell’Arezzo contro il Sassari, e così la classifica rimane inalterata e vede le rossoblù prime a 21 punti, seguite a cinque lunghezze proprio dalle aretine, che sono un punto sopra la coppia Filecchio Jesina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv