Primavera - Le dichiarazioni dei nuovi acquisti Bologna FC

Primavera - Le dichiarazioni dei nuovi acquisti

Scritto da  Gabriele Lussu Feb 16, 2021

Nella giornata di ieri -ai microfoni di BFC TV- si sono presentati i neo arrivati del Bologna Primavera, che entrano a far parte così del gruppo allenato da Zauri. 

Di seguito si riportano le loro dichiarazioni:

Raffaele Maresca, classe 2002 nato a Castellamare di Stabia: “Sono felice di essere arrivato qui a Bologna. Il mio ruolo è centrocampista centrale però so adattarmi in più posizioni e mi farò trovare pronto dove il mister decide di farmi giocare. E’ stata una trattativa arrivata all’ultimo ma insieme alla mia famiglia e al mio procuratore abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida e accettare questa piazza così importante”.

Federico Tosi, 2002 anche lui e proveniente da Mantova: “Il mio ruolo naturale è difensore centrale ma spesso mi sono adattato anche a terzino. Dire di no ad una piazza così importante è difficile quindi in due giorni è nato e poi finito tutto”. Rispondendo alla domanda su come siano state le prime settimane sul campo agli ordini di mister Zauri, Federico spiega che “i primi giorni sono i più importanti, ma io vengo da un infortunio quindi li ho passati non direttamente con la squadra; il clima è bello e sarò presto a disposizione”.

Botond Bartha, ungherese classe 2003: “Vengo dal Budapest Honved Football Club, squadra in cui ho giocato gli ultimi quattro anni prima di venire qui. Forza Bologna!”.

Nassim Akki, diciottenne proveniente dalla Francia: “Vengo dal settore giovanile del Bordeaux e sono un difensore centrale. Ora che sono qui nella Primavera rossoblù sono molto felice e darò tutto me stesso per aiutare la squadra e i miei nuovi compagni. Forza Bologna!”.

Fonte: Bologna Fc 1909

Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2021 18:13