Stampa questa pagina
Viviani Viviani Bolognafc

Primavera - Zauri: "Rammaricati per aver subito il pareggio al 91', la prestazione rimane""

Scritto da  Feb 17, 2021

Il Bologna porta a casa un punto prezioso dal campo di casa della Juventus a Vinovo. Una buona prestazione da parte dei rossoblù che però dal vantaggio di 0-2 si sono fatti rimontare 2-2 nei minuti di recupero. Al termine della gara queste sono intervenuti l’allenatore Zauri e il centrocampista Viviani, queste le loro dichiarazioni:

Zauri"Abbiamo fatto una prestazione con un buon atteggiamento, nonostante la Juventus abbia spinto molto perché ha giocatori bravi. Alla fine, il pareggio ci può stare, ma è chiaro che ci sia rammarico per aver preso gol al 91’. La vittoria ci avrebbe dato quel qualcosa in più, come contro il Milan – quando eravamo andati in vantaggio 2-0 – serviva grande attenzione. Sabato avremo un’altra partita contro il Sassuolo, è un periodo pesante per tutti, ma i giocatori sono giovani e recuperano in fretta. Buttiamo giù il boccone amaro, perché la prestazione rimane e prepariamoci al massimo in vista del derby".

Viviani"Rimane in primis rammarico, potevamo gestirla meglio, ma tornare a casa dallo Juventus Center con un punto non è da buttare alle ortiche. Per quanto riguarda me, con calma – complice l’infortunio di Dion Ruffo Luci – sono riuscito a inserirmi bene nei meccanismi della squadra, ma se continuo così troverò sempre spazio. Prepareremo la partita di sabato con la giusta cattiveria, pensando al risultato e a giocare bene".

Fonte: Bologna FC

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Febbraio 2021 20:18
Marco Ugolini

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.