Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – ecco gli impegni del weekend

Pubblicato

il

Bologna FC

Quarto fine settimana consecutivo di partite di preparazione per le squadre agonistiche del Bologna, che in seguito ai match disputati contro i pari età di Chievo, Verona e Sassuolo, giocheranno domenica 7 marzo contro i ragazzi del Parma. Ogni singola partita verrà giocata indiscutibilmente a porte chiuse.

Sarà l’Under 16 di Biavati ad inaugurare al Centro Sportivo “Cavina” la giornata sportiva alle 10:45, in seguito all’annullamento della partita contro i pari età del Ravenna. Quarto match per i 2005, che dopo il faticoso 0-0 contro il Carpi, hanno battuto prima il Chievo per 1-3 e infine nel derby il Sassuolo per 0-3.

Andando avanti, toccherà all’Under 15 di Morara alle 12:30. Per i 2006 sarà la terza partita nel giro di un mese, numerose le vittorie per i ragazzi capitanati da Morara: la prima è un 4-1 rifilato al Carpi, la seconda invece un 0-2 in casa del Chievo, purtroppo intervallata dalla prima a causa della sconfitta in casa per 0-1 contro il San Marino e infine la terza contro il Sassuolo sempre per 0-2.

Chiuderà la giornata l’Under 17 di Vigiani alle 14:30. Questo è il terzo match per i 2004, negli ultimi due infatti sono usciti sconfitti 2-1 in territorio veneto e vittoriosi nello scorso per 3-5 contro il Sassuolo.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *