Lukasz Skorupski Lukasz Skorupski Damiano Fiorentini x 1000Cuorirossoblu.it

9 Nazionali in partenza da Bologna

Scritto da  Mar 18, 2021

E' sempre più uno "World Wide Bologna" il gruppo agli ordini di Mister Mihajlovic, dove 9 componenti dello stesso partiranno per altrettante destinazioni, per raggiungere le rispettive selezioni nazionali.

Andiamo con ordine:  Andri BALDURSSON si aggregherà alla sua Islanda Under 21, che affronterà  Russia, Danimarca  e Francia, mentre Valentin ANTOV, con la sua Bulgaria, affronterà, rispettivamente  Svizzera, l'Italia e Irlanda del Nord a Belfast (NIR). Lukasz SKORUPSKI  e la sua nazionale si troveranno rispettivamente di fronte a Ungheria, Andorra e l' Inghilterra a Londra (ENG). Diverse invece le strade che porteranno i due nordici rossoblù ad affrontare i rispettivi impegni nazionali:  Mattias SVANBERG si troverà ad affrontare la Georgia, il  Kosovo a Pristina (RKS) e l'Estonia a Stoccolma (SVE), mentre Andreas SKOV OLSEN affronterà Israele a Tel Aviv (ISR), la Moldavia e l'Austria a Vienna (AUT).

Fuori dall'Europa, invece, Takehiro TOMIYASU giocherà contro  Corea del Sud e Mongolia a Chiba (MNG), mentre Musa BARROW è stato convocato per le partite contro Angola e Repubblica Democratica del Congo. Per finire Sebastian BREZAGary MEDEL voleranno verso il continente nord americano: il primo per sostenere incontri contro Bermuda e Isole Cayman (entrambi i match saranno giocati in Messico), mentre il secondo parteciperà ad un raduno di allenamento dal 22/3 al 31/3 a Fort Lauderdale (USA). 

Ultima modifica il Giovedì, 18 Marzo 2021 14:37
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"