Bologna - Roma Bologna - Roma Damiano Fiorentini

CorrBo - Roma-BFC, Fonseca è nei guai e Sinisa vuole approfittarne

Scritto da  Apr 08, 2021

Domenica, alle 18, il Bologna di Sinisa Mihajlovic scenderà in campo all'Olimpico con tanta voglia di riscatto, dopo l'ultima volta: il 13 dicembre dello scorso hanno, i rossoblu hanno perso la faccia, perdendo in casa 1-5 senza alcuna scusa. Era la settima sconfitta in undici partite di campionato. 

Ora la partita che si prospetta fa ben sperare. Al Dall'Ara, lo scorso sabato, il Bologna che è sceso in campo contro l'Inter è stata una squadra ben diversa da quella che ha sfidato la Roma. Pur perdendo, i rossoblu si sono battuti fino all'ultimo e non lasciando vita facile alla capolista. Serata che è stato di riscatto per Ravaglia, il giovane portiere che era stato crivellato dalle pallonate giallorosse. 

Un girone dopo, infatti, ecco che ad essere in difficoltà è la Roma: da quanto riportato da A. Mossini nel Corriere di Bologna, la squadra di Fonseca è ben lontana dalla zona Champions e stasera ha l'incontro con l'Ajax in Europa League. Ad aggravare la situazione a Trigoria, l'infermeria romana è piena, con Mkhitaryan e Smalling out (almeno per stasera), Cristante squalificato e Kumbulla ed El Shaarawy che resteranno ai box. Inoltre, la Roma aspetta solo il termine della stagione per separarsi dal tecnico portoghese. Con l'irrimediabile spaccatura con Dzeko e il pareggio con il Sassuolo, il Bologna può approfittare della crisi. 

 

Fonte: A. Mossini - Corriere di Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 08 Aprile 2021 09:02
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.