Resto del Carlino – Bologna FC: Skorupski e Palacio pronti per la Roma Bologna FC

Resto del Carlino – Bologna FC: Skorupski e Palacio pronti per la Roma

Scritto da  Apr 09, 2021

In vista della trasferta di Roma il Bologna recupera il suo numero uno, Skorupski. Il portiere polacco, tornato negativo al Covid, ha ricevuto il via libera dopo aver effettuato le visite mediche e sarà titolare tra i pali contro la sua ex squadra.

Mihajlovic contro i giallorossi ritrova anche Mbaye e Palacio che rientra dopo il turno di squalifica e si candida per una maglia da titolare con Barrow largo a sinistra. Potrebbe non farcela Tomiyasu che ieri si è allenato a parte: pronto De Silvestri al suo posto accanto agli inamovibili Danilo – Soumaoro e con Dijks sulla sinistra. Soriano e Schouten certi di partire dal 1’ mentre ballottaggio aperto tra Dominguez e Svanberg per una maglia a centrocampo. Confermato a pieni voti Skov Olsen.

Fonte: Resto del Carlino

Ultima modifica il Venerdì, 09 Aprile 2021 09:44
Alessandro Lunari

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo raccontare lo sport ed in particolar modo il calcio. Consapevole che il giornalista d’oggi debba essere una figura polivalente, alla capacità di scrittura abbino la realizzazione di grafiche e il montaggio video.
Il mio sogno è fare della mia passione la mia futura professione.