Dijks: "Loro incisivi alla prima occasione utile. Quest'anno pensiamo a fare più punti possibili, il prossimo sarebbe bello puntare all'Europa" www.bolognafc.it

Dijks: "Loro incisivi alla prima occasione utile. Quest'anno pensiamo a fare più punti possibili, il prossimo sarebbe bello puntare all'Europa"

Scritto da  Apr 11, 2021

Intervenuto ai microfoni di BFCTV al termine della partita, Mitchell Dijks ha così commentato la sconfitta odierna contro la Roma: “Nel primo tempo siamo stati dominanti e abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. La differenza tra noi e loro qual è stata? Alla prima chance utile hanno segnato. Questa stagione proveremo a fare più punti possibili e a chiudere bene il campionato. Puntare all’Europa League l’anno prossimo? A me piacerebbe giocarci e sicuramente è anche un obiettivo del club provare a competere per un piazzamento di prestigio”.

Fonte: www.bolognafc.it

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.