Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Allarme rientrato per De Silvestri e Skov Olsen

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblu

Durante la partita contro la Roma, giocata all’Olimpico domenica scorsa, De Silvestri e Skov Olsen sono stati costretti entrambi ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare riportato al polpaccio, uno a quello destro e l’altro a quello sinistro.

Dopo giorni di preoccupazione, nella giornata di ieri, i due giocatori hanno svolto gli esami clinici del caso che, fortunatamente, non hanno evidenziato lesioni. Entrambi saranno quindi a disposizione per la partita di domenica prossima dove il Bologna affronterà lo Spezia, avversario che in questa stagione ha sempre messo in seria difficoltà i rossoblù, eliminandoli anche dalla Coppa Italia.

Nonostante la buona notizia, il terzino italiano e l’ala danese, prenderanno parte agli allenamenti con il gruppo solamente tra oggi e domani; quindi in vista di una probabile formazione titolare non è detto che Mihajlovic li schieri dal primo minuto. Come scrive Marcello Giordano, se il tecnico serbo spera tuttavia di recuperare al cento per cento De Silvestri, visto che nessun altro giocatore nel suo ruolo è al massimo della condizione fisica, non vale lo stesso discorso per Skov Olsen, dato che Orsolini scalpita per ritrovare una maglia da titolare, ottenuta solamente una volta nelle ultime cinque partite. L’ala ascolana, possibile pedina del mercato estivo felsineo, vuole ritrovare la migliore condizione e rimettersi in luce, anche per non abbandonare definitivamente le speranze di essere convocato dal CT azzurro Mancini all’Europeo.

Nelle fila dei rossoblù esce dall’infermeria anche Mbaye, in seguito all’infortunio muscolare riportato nel ritiro con la sua nazionale; quindi per la partita del Dall’Ara di domenica, anche il senegalese si candida per una maglia da titolare.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv