Seguici su

Bologna

Torino – Nicola: ”Bologna squadra di qualità e in forma. Zaza titolare? Vediamo”

Pubblicato

il

crediti immagine: sito ufficiale Torino


Questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa Davide Nicola, tecnico del Torino, per presentare la sfida di domani con il Bologna.
Di seguito si riportano le sue parole.

Il Bologna arriva da una grande vittoria. E’ una squadra a cui piace giocare, ha tanta qualità e un allenatore molto propositivo. Stanno molto bene. Noi vediamo da una prestazione importante, ci ha dato consapevolezza. Non stravolgeremo molte cose rispetto al solito.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di coinvolgere tutto l’ambiente, insieme alla gente fuori. Percepiamo ottimismo e fiducia, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.
Non faccio distinzione tra chi parte titolare e chi no, ognuno fa il suo. Ho una rosa di 24 elementi, non esistono subentranti, ma solo titolari e giocatori che possono incidere quando entrano.
Deve emergere costanza, l’equilibrio ci manca ogni tanto. Quello che fa andare oltre le difficoltà è sempre l’entusiasmo.
Noi ci concentriamo su ciò che vogliamo continuare a fare, sul nostro obiettivo.
Zaza titolare domani? Qui i calciatori non giocano per meriti acquisiti, giocano perché funzionali per la squadra e alle caratteristiche dell’avversario. Zaza può giocare così come anche gli altri.
A Belotti non metto limiti, ha una grande capacità di trasmettere ciò che fa. E’ un giocatore che segna e fa assist, può essere che migliori ancora di più.
Mandragora? Può migliorare ancora, il nostro ambiente ne esalta le caratteristiche”.

(Fonte: Torino Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *