Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Schouten salta la Fiorentina, Tomiyasu prova ad esserci

Pubblicato

il

In un momento di grande emergenza in casa rossoblù, con le assenze di Dijks, Dominguez, Medel, Hickey e il lungodegente Santander, oggi il Bologna si ritrova a Casteldebole per iniziare la preparazione in vista del match di domenica alle 15 contro la Fiorentina.

Sinisa Mihajlovic spera di ricevere buone notizie dallo staff medico circa le condizioni di Tomiyasu e Sansone. Il difensore giapponese, ormai da tre settimane fermo ai box, ha ripreso a correre da solo negli ultimi due giorni e si spera possa ricominciare da subito a lavorare in gruppo per poi essere disponibile e pronto per giocare domenica. Lo stesso Sansone verrà valutato in giornata e si cercherà di recuperarlo in vista del derby.

Oltre agli infortuni, a causa dell’espulsione rimediata contro l’Atalanta, mancherà anche Schouten. La sua assenza, in vista di un match difficile come quello contro la Fiorentina, sarà ancora più pesante per un centrocampo rossoblù già falcidiato da importanti assenze. L’olandese, squalificato per un turno dal giudice sportivo, potrà tornare in campo in vista del match contro l’Udinese dell’8 maggio.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *