Settore Giovanile - I risultati del weekend Bologna FC

Settore Giovanile - I risultati del weekend

Scritto da  Mag 10, 2021

L'Under 15 è la formazione protagonista del weekend sportivo appena trascorso, visto che ne l'Under 16, ne l'Under 17 sono scese in campo.

La squadra allenata da mister Morara è stata impegnata in due partite: il sabato i suoi ragazzi hanno affrontato i pari età dell'Atalanta, mentre domenica quelli del Venezia. Contro i lombardi, i rossoblù hanno ottenuto un successo per 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Di Vona e Ravaglioli; contro la compagine veneta, invece, si sono dovuti arrendere per 1-2, a segno Negri.

Conclusa una settimana, se ne comincia subito un'altra: domani matchday sia per l'Under 15, che dopo due giorni è già di nuovo in campo, sia per l'Under 16. I ragazzi di Morara affronteranno il Padova al centro sportivo Cavina, mentre i ragazzi di Biavati affronteranno sempre i biancoscudati ma al centro sportivo Biavati.

Fonte: Bologna FC

Ultima modifica il Lunedì, 10 Maggio 2021 16:09
Marco Ugolini

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.