Joey Saputo Joey Saputo

Corriere di Bologna - Bologna-Juventus davanti agli occhi di Joey Saputo

Scritto da  Mag 22, 2021

Atterrato due giorni fa, il presidente del Bologna Joey Saputo è tornato in città per lavorare al prossimo futuro della squadra e delle strutture che riguardano il club, su tutte il restyling e lo stadio temporaneo.

Finita la stagione parlerà anche con Mihajlovic, che darà il suo verdetto sulla permanenza o sulla separazione delle due parti. Il presidente, risiederà in città fino alla metà della prossima settimana e, per questo, in agenda ha di pianificare proprio con l’allenatore e con i dirigenti le strategie di mercato della prossima finestra estiva.

Nel frattempo, domenica sera, al Bologna aspetta da giocare l’ultima giornata del campionato contro la Juventus allo stadio Renato Dall’Ara. Per le situazioni che si sono venute a creare, la partita, sarà sotto i riflettori di tutta Italia e per i rossoblù, squadra e società, rappresenterà una vetrina importante. Sarà presente, in tribuna, anche Joey Saputo per un appuntamento che la gente, di Bologna e non solo, aspettava da tempo: relegare i bianconeri a un piazzamento in classifica fallimentare. A conferma della sfida sentita, nel pranzo di ieri il presidente ha chiesto alla squadra lo sforzo di giocare una partita importante.

Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Alessandro Mossini

Ultima modifica il Sabato, 22 Maggio 2021 08:51
Marco Ugolini

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.