Rodrigo Palacio Rodrigo Palacio fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Ufficiale: Rodrigo Palacio lascia il Bologna

Scritto da  Mag 24, 2021

Con una nota ufficiale sul proprio sito web, il Bologna ha annunciato l’addio di Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino lascia Bologna, dopo 4 anni. Era approdato in Emilia nell’estate del 2017, dopo la fine della sua avventura con l’Inter. L’attaccante 39enne saluta dopo 132 presenze rossoblù, condite da 20 reti e soprattutto una presenza straordinaria nello spogliatoio e in campo.

Questo il comunicato del Bologna:

“Dopo 132 presenze e 20 gol distribuiti nelle ultime quattro stagioni, Rodrigo Palacio termina l’avventura in rossoblù. Il Bologna desidera ringraziare Rodrigo per il contributo straordinario offerto al Club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita.”

Il comunicato ufficiale rossoblù è stato accompagnato da un video di addio dell’attaccante, che ha salutato società, squadra e tifosi.

Stefano Francesco Utzeri

Laureato in giornalismo all'Università di Parma, sto realizzando il sogno di raccontare lo sport a modo mio. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.