CALCIOMERCATO – Bologna FC, accelerata dell’Atalanta per Tomiyasu

Scritto da  Giu 04, 2021

Il mercato estivo del Bologna inizia a dare i primi segnali e non solo in entrata dove è vicinissimo l’acquisto di Marko Arnautovic.

Secondo un’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore l’Atalanta avrebbe dato una decisiva accelerata alla trattativa per Tomiyasu. Il difensore giapponese dunque potrebbe essere il primo nome in uscita del mercato rossoblù con la Dea che spinge per chiudere l’affare.
Il motivo di questo sprint è legato sicuramente alla cessione sempre più vicina di Cristian Romero, corteggiato dal Manchester United e che potrebbe approdare ai Red Devils per una cifra attorno ai 45 milioni. Una netta plusvalenza per gli orobici che in questi giorni riscatteranno l’argentino dalla Juventus per 16 milioni.

Sul fronte rossoblù, intanto, è da segnalare come si stia tentando di far rientrare nella trattativa di Tomiyasu il giovane attaccante gambiano Ebrima Colley, lo scorso anno in prestito all’Hellas Verona.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Ultima modifica il Venerdì, 04 Giugno 2021 12:17
Alessandro Lunari

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo raccontare lo sport ed in particolar modo il calcio. Consapevole che il giornalista d’oggi debba essere una figura polivalente, alla capacità di scrittura abbino la realizzazione di grafiche e il montaggio video.
Il mio sogno è fare della mia passione la mia futura professione.