Primavera - Domani alle 12.30 sul campo del Torino. Tornano Perez e Vergani Bianca Costantini - 1000cuorirossoblù

Primavera - Domani alle 12.30 sul campo del Torino. Tornano Perez e Vergani

Scritto da  Gabriele Lussu Giu 05, 2021
Si avvia verso le ultime battute il campionato Primavera 1, che in questo weekend vede disputarsi la 27^ giornata. Per il Bologna Primavera l'avversario sarà il Torino di mister Federico Coppitelli, in un match a dir poco fondamentale ai fini della classifica: i granata vedono nella partita di domani l'ultima occasione per sperare nella salvezza diretta, evitando allo stesso tempo di scivolare al di sotto della zona playout (sempre che si giocheranno: il 9 giugno è attesa l'ufficialità sulla riforma che porterebbe il campionato dalle attuali 16 alle 18 squadre; in tal caso non si terranno i playout e vi saranno soltanto due retrocessioni).
 
I rossoblù, invece, hanno una ghiottissima occasione per abbandonare la zona rossa e scavalcare la Fiorentina (sconfitta ieri dalla Juventus), agguantando un dodicesimo posto che darebbe maggiore tranquillità. Entrambe le squadre vengono da un pareggio e non trovano il successo da ben quattro turni, quando sconfissero Inter (Torino) e Lazio (Bologna). Dopo quasi due settimane di assenza, Luciano Zauri potrà finalmente ritrovare il suo vice - Diego Perez - ed il suo bomber - Edoardo Vergani -, risultati negativi al tampone molecolare: una spinta in più per cercare di andare a prendersi tre punti fondamentali.
 
Il match, in scena al Centro Sportivo di Volpiano, inizierà alle 12,30: noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi tutte le emozioni della gara, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. Vincere per scacciare il fantasma retrocessione: forza regaz!