Il Resto del Carlino – Orsolini è la chiave per arrivare a Lyanco?

Scritto da  Giu 11, 2021

Da Montreal potrebbe arrivare il primo rinforzo per Sinisa Mihajlovic. Dal club canadese di proprietà dello stesso Joey Saputo, infatti, tornerà Luis Binks, centrale difensivo di scuola Tottenham e della Nazionale inglese U19, che il Bologna ha acquistato lo scorso agosto e ha tenuto in prestito in Canada per una stagione.
Il serbo lo valuterà attentamente da vicino per cogliere l’eventuale opportunità di aggregarlo sin da subito alla prima squadra e di tenerlo come quarta o quinta scelta nel corso della stagione.

Molto dipenderà anche dal mercato dove i rossoblù stanno compiendo i primi passi per trovare un degno sostituto di Danilo che a fine mese sarà svincolato. L’obiettivo principale rimane Lyanco che nelle ultime ore sembra più vicino dopo che i granata dai 10 milioni iniziali sarebbero scesi ad 8. Inoltre, nella trattativa potrebbe rientrare anche Riccardo Orsolini che interessa e non poco al Toro e in primis al nuovo tecnico, Juric. Situazione da monitorare ma al momento il Bologna si è avvicinata considerevolmente al centrale brasiliano che ha già vestito la maglia rossoblù nel girone di ritorno del campionato 2018-2019.

Fonte: Il Resto del Carlino

Alessandro Lunari

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo raccontare lo sport ed in particolar modo il calcio. Consapevole che il giornalista d’oggi debba essere una figura polivalente, alla capacità di scrittura abbino la realizzazione di grafiche e il montaggio video.
Il mio sogno è fare della mia passione la mia futura professione.