Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Orsolini è la chiave per arrivare a Lyanco?

Pubblicato

il


Da Montreal potrebbe arrivare il primo rinforzo per Sinisa Mihajlovic. Dal club canadese di proprietà dello stesso Joey Saputo, infatti, tornerà Luis Binks, centrale difensivo di scuola Tottenham e della Nazionale inglese U19, che il Bologna ha acquistato lo scorso agosto e ha tenuto in prestito in Canada per una stagione.
Il serbo lo valuterà attentamente da vicino per cogliere l’eventuale opportunità di aggregarlo sin da subito alla prima squadra e di tenerlo come quarta o quinta scelta nel corso della stagione.

Molto dipenderà anche dal mercato dove i rossoblù stanno compiendo i primi passi per trovare un degno sostituto di Danilo che a fine mese sarà svincolato. L’obiettivo principale rimane Lyanco che nelle ultime ore sembra più vicino dopo che i granata dai 10 milioni iniziali sarebbero scesi ad 8. Inoltre, nella trattativa potrebbe rientrare anche Riccardo Orsolini che interessa e non poco al Toro e in primis al nuovo tecnico, Juric. Situazione da monitorare ma al momento il Bologna si è avvicinata considerevolmente al centrale brasiliano che ha già vestito la maglia rossoblù nel girone di ritorno del campionato 2018-2019.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv