Il Resto del Carlino – Lyanco e Zaza per Orsolini: no del Bologna Damiano Fiorentini

Il Resto del Carlino – Lyanco e Zaza per Orsolini: no del Bologna

Scritto da  Giu 18, 2021

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi sia per il reparto difensivo che per quello offensivo. L’obiettivo numero uno in difesa rimane Lyanco del Torino ma l’offerta di 6 milioni dei rossoblù è stata rifiutata dal club granata. La stessa società di Cairo, però, sembrerebbe aver messo gli occhi addosso a Riccardo Orsolini, vero uomo mercato del Bologna in questi giorni.

L’ala ex Ascoli ha una valutazione che ruota attorno ai 15-20 milioni ma da Torino vorrebbero evitare di spendere una cifra così alta e sarebbero disposti ad intavolare una maxi – operazione con i felsinei inserendo oltre al difensore brasiliano anche Simone Zaza.
Il Bologna, tuttavia, ha sondato altre piste per il centravanti di riserva da regalare a Sinisa Mihajlovic e soprattutto vorrebbe monetizzare la cessione di Orsolini per poi reinvestire parte della cifra sul mercato.

Capitolo Santander. Al momento non sono stati compiuti dei veri e propri passi avanti con i club turchi interessati al paraguayano e i rossoblù prima di ingaggiare un’altra punta vorrebbe quantomeno far spazio lì davanti, come precisa Marcello Giordano nell’articolo di stamane.

Per la difesa, le alternative a Lyanco restano Benatia e Rugani, i cui entourage sono già stati contattati per capire l’eventuale disponibilità al trasferimento.
Situazioni da monitorare attentamente con i rossoblù che iniziano a muoversi per completare e migliorare la rosa in vista di una stagione da cui Mihajlovic e tifosi si aspettano molto.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Ultima modifica il Venerdì, 18 Giugno 2021 08:16
Alessandro Lunari

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo raccontare lo sport ed in particolar modo il calcio. Consapevole che il giornalista d’oggi debba essere una figura polivalente, alla capacità di scrittura abbino la realizzazione di grafiche e il montaggio video.
Il mio sogno è fare della mia passione la mia futura professione.