Seguici su

Bologna

Calciomercato – L’Atalanta propone Kovalenko per Tomiyasu

Pubblicato

il

L’interesse dell’Atalanta per Takehiro Tomiyasu è già stato ampiamente dichiarato. Gli orobici stanno provando da settimane a convincere i dirigenti rossoblù. Tuttavia, le offerte del club di Percassi non hanno mai raggiunto la richiesta del Bologna. Se Bigon e Sabatini chiedono circa 20/25 milioni di euro, le offerte che sono giunte a Casteldebole non hanno mai raggiunto neanche i 20.

Ecco allora che i bergamaschi cercano un approccio alternativo per riuscire ad incontrare le richieste rossoblù: con le contropartite. Il nome più caldo del momento, come riporta Alessandro Mossini l’edizione di oggi del Corriere di Bologna, è quello di Viktor Kovalenko (qui la sua scheda), trequartista ucraino arrivato a Bergamo a gennaio dallo Shaktar Donetsk. Il classe ’96 è stata poco utilizzato da Gasperini, nei 6 mesi passati a Bergamo. Questo però è anche da ricondurre al momento dell’Atalanta, che dava poco spazio per l’inserimento di nuovi giocatori. Il rapporto però tra club e giocatore è ottimo, da considerare c’è anche il fatto che il ragazzo abbia lo stesso agente di Malinovskyi, uno dei perni dell’Atalanta dell’ultimo anno. 

Tomiyasu rimane uno degli obiettivi principali del club neroazzurro, la sensazione è che la trattativa andrà avanti ancora per un po’ e ci accompagnerà in questa estate di calciomercato.

 

Fonte: Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *