Stampa questa pagina
Under 13 - Battuta l'Imolese, i ragazzi di Solivellas sono Campioni Regionali! www.bolognafc.it

Under 13 - Battuta l'Imolese, i ragazzi di Solivellas sono Campioni Regionali!

Scritto da  Giu 27, 2021

Grandissimo risultato per il Bologna Under 13, che con la vittoria di ieri sull'Imolese si è laureato Campione Regionale. Una stagione difficile, spezzettata dalla pandemia, ma conclusasi nel migliore dei modi; dopo due anni giocati ad intermittenza, i ragazzi di Juan Solivellas possono finalmente festeggiare.

I tre tempi nei quali era suddivisa la partita, disputatasi presso lo stadio comunale "Negrini" di Castenaso, sono terminati rispettivamente 1-0, 0-0 e 3-0, ovviamente sempre in favore dei felsinei. Nei primi 20' è stato Sermenghi ad entrare nel tabellino marcatori, decretando la vittoria della prima frazione di gioco; poi, dopo un secondo tempo in cui l'equilibrio ha fatto da padrone, i rossoblù hanno dilagato grazie ancora a Sermenghi ed alle reti di Libra e Cambrini, conquistando così il titolo del Torneo Under 13 PRO. Una grande prova di forza di questi ragazzi: da parte della nostra redazione le più sentite congratulazioni a giocatori, allenatore, staff ed a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per aumentare sempre di più il livello di questo Settore Giovanile.

 

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.