Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Sondaggio Lazio per Orsolini, 15 milioni la richiesta base

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini


Nell’articolo in uscita oggi sul Corriere di Bologna, Alessandro Mossini ci parla della situazione di Riccardo Orsolini e del mercato che inizia a muoversi attorno al suo nome.

Nonostante una stagione fatta di alti e bassi, l’attaccante marchigiano ha comunque segnato sette reti e fatto vedere anche cose buone, entrando e poi uscendo dal giro della Nazionale.

E così, Mossini evidenzia come dopo il sondaggio del Torino che si è poi bloccato a causa della richiesta economica del Bologna, ora è il turno della Lazio di Sarri, che è in cerca degli esterni offensivi per il 4-3-3 dell’allenatore. A margine del play-out della Primavera, c’è stato un primo contatto.

Il giornalista evidenzia come la società felsinea non si oppone a priori alla cessione che scioglierebbe il dualismo con Skov Olsen e darebbe un margine sulla possibilità di modificare il modulo, con il danese e Barrow che possono giocare anche da seconda punta al contrario di Orsolini.

La cifra non appare impossibilie perché visti gli ammortamenti e gli alti e bassi del giocatore, la richiesta si aggira sui 15 milioni, che è la stessa cifra pagata dai rossoblù alla Juventus. La Lazio molto probabilmente si rifarà viva, perché gli obiettivi iniziali sembrano più difficili da raggiungere (Berardi e Brandt).

Il mercato del Bologna è in movimento anche a centrocampo, dove è stato sondato Nahuel Estevez, argentino che non è stato confermato dallo Spezia e che è rientrato nel proprio paese con la voglia di tornare in Europa quanto prima. Se dovesse partire qualche giocatore sulla mediana, è possibile che i rossoblù puntino su di lui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv