Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Cinque tifosi serbi a Pinzolo per assistere all’allenamento di Mihajlovic

Pubblicato

il

Volevamo a tutti i costi vedere Mihajlovic, che per noi serbi è un idolo“. Queste le parole di Boris, Slavisa, Berislav, Alessandro e Ognjen, i cinque tifosi serbi partiti da Brescia direzione Pinzolo, per assistere all’allenamento del Bologna. “Quando Sinisa ha visto la bandiera serba si è avvicinato e dal campo ci ha parlato in serbo, lui come Tanjga. Per noi è stato bellissimo, Mihajlovic è uno dei simboli dell’ultimo nostro calcio che ha vinto in Europa. Alla fine della chiacchierata Sinisa ci ha fatto avere cinque maglie del Bologna“. 

Mentre loro ieri mattina coloravano la tribunetta di Pinzolo il loro connazionale si sgolava per richiamare i rossoblù a rispettare gli schemi. Tra un urlo del tecnico e l’altro (curiosamente domenica durante il test con la Bagnolese Sinisa era rimasto muto come un pesce) Santander ha realizzato il gol che ha deciso la partitella.

Per quanto riguarda invece i rossoblù, nel pomeriggio hanno svolto una seduta-bis a cui non hanno preso parte né Hickey né Skorupski. Il primo tornerà tra una decina di giorni mentre il polacco è ancora alle prese con un fastidio alla spalla che si porta dietro dall’Europeo.

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *