Seguici su

Bologna

Stadio – Bologna Fc: il ritorno dei Nazionali

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuori rossoblù

 

 

Anche i Nazionali del Bologna sono di rientro alla base e qualcuno è già al lavoro da qualche giorno a Casteldebole. E’ il caso di Mattias Svanberg che, dopo l’Europeo (mai giocato a causa soprattutto della sopravvenuta positività al Corona virus) e le ferie, sta già sudando sui campi del Centro Tecnico “Niccolò Galli” per riunirsi al gruppo domani pomeriggio alle 17.

Musa Barrow, ancora in autoisolamento, aspetta solo che l’ultimo tampone determini la sua definitiva negatività e possa anche lui tornare a sudare e giocare insieme ai compagni. 

Detto che Takehiro Tomiyasu è ancora impegnato alle Olimpiadi con la sua nazionale (anche se dopo il Sudafrica, non ha preso parte anche al match contro il Messico, vinto dai nipponici per 2 a 1, per finire di recuperare il danno alla caviglia), si attendono i rientri domani di Nicolas Dominguez e Gary Medel, quest’ultimo con le valigie in mano in cerca di una sistemazione in Europa. Last but not least Andreas Skov Olsen, atteso per la mattinata di giovedì.

Capitolo infortunati: mentre Emanuel Vignato è stato lasciato  riposo precauzionalmente per un affaticamento muscolare, Lukasz Skorupski e Aaron Hickey, alle prese con problemi alle spalle (una Lukasz, entrambe per il giovane scozzese in quanto operate), continueranno un programma personalizzate, evitando per entrambi le prossime due settimane di amichevoli (Dortmund e Pordenone), evitando così possibili ricadute dovute a contrasti di gioco.

 

(Fonte Stadio – Dario Cervellati)

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *