Musa Barrow Musa Barrow Damiano Fiorentini x 1000Cuorirossoblù

Stadio - In Austria, per il Bologna, domani un assaggio di Champions

Scritto da  Lug 29, 2021

 

 

Giornata di partenze e di arrivi oggi a Casteldebole: dopo l'allenamento mattutino, la squadra partirà per Altach, dove domani, scrive nel suo articolo odierno Dario Cervellati, alle 17, il Bologna affronterà una delle  candidate alla vittoria finale della Champions League della prossima stagione, il Borussia Dortmund di quel fenomeno norvegese che risponde al nome di Erling Haaland. 

Ma, sempre nella giornata di oggi, si registrano importanti rientri in gruppo (o nelle prossime ore): Emanuel Vignato, smaltito l'affaticamento muscolare, ritorna ad allenarsi con i compagni, così come, ormai da un paio di giorni i due sudamericani della compagnia rossoblù, Nicolas Dominguez e Gary Medel, stanno allenandosi sui prati del "Galli" per recuperare le sedute di allenamento non fatte con i compagni. Oggi è atteso Andreas Skov Olsen, così come oggi riprenderà ad allenarsi Musa Barrow, dopo essere ritornato negativo ai test anti Covid: da Musa Sinisa Mihajlovic si aspetta  una stagione straordinaria, visto anche il suo utilizzo a Gennaio in Coppa d'Africa. Infine ottimo rientro in campo di Takehiro Tomiyasu con la sua nazionale olimpica: 4 a 0 contro gli omologhi francesi, con una suntuosa prestazione del nostro difensore.

 

(Fonte Stadio - Dario Cervellati)

Ultima modifica il Giovedì, 29 Luglio 2021 13:34
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"