Repubblica - Arnautovic, il giocatore più atteso dal Bologna, cerca casa in città Fonte immagine: ilrestodelcarlino.it

Repubblica - Arnautovic, il giocatore più atteso dal Bologna, cerca casa in città

Scritto da  Ago 01, 2021

L’articolo in uscita oggi su Repubblica Bologna a firma di Simone Monari, racconta di come Arnautovic sia pronto a stabilirsi in città e di come quanto scritto alla società ed ai tifosi cinesi dello Shanghai non siano solo parole di facciata.

L’attaccante si è congedato con un post sui social, ringraziando tutti e spiegando che il suo addio è dovuto soprattutto ad una scelta di vita: riavvicinarsi alla propria famiglia. Ed infatti come evidenzia Monari nell’articolo, la moglie Sarah e le due figlie Alicia ed Emilia sono pronte a raggiungerlo a Bologna tra qualche tempo, non appena il giocatore sarà finalmente ufficialmente presentato e non avrà avuto modo di trovare una casa in cui andare a vivere assieme a loro.

E quello dell’abitazione è un passaggio delicato. Il contratto che lo lega ai rossoblù è un pluriennale e l’austriaco pare essere convinto del progetto e di rimanere più tempo possibile. Allo stesso tempo, vorrebbe trovare quanto prima una sistemazione definitiva per evitare di passare troppo tempo in albergo. In questi giorni si è subito messo alla ricerca, cosa non facile anche visto il momento estivo in cui non tutti sono in città, ma soprattutto visto l’obiettivo: una grande villa moderna, con piscina.

Nel frattempo, Arnautovic è attesissimo non solo dai tifosi, ma anche dall’allenatore, e attenzione, perché avendo giocato gli Europei, potrebbe avere bisogno di ulteriore tempo prima di arrivare alla forma ottimale.

Ultima modifica il Domenica, 01 Agosto 2021 08:13
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.