Twitter Ozgur Sancar Twitter Ozgur Sancar

ESCLUSIVA - O.Sancar: "Prosegue la trattativa per Ljajić, si cerca l'accordo tra Bologna e Beşiktaş"

Scritto da  Ago 06, 2021

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Bologna per Adem Ljajić, attaccante attualmente in forza al Beşiktaş. Abbiamo parlato in esclusiva di questa trattativa con Özgür Sancar, corrispondente di "AS" in Turchia.

Qual è la reale situazione riguardo questa trattativa?

"Sergen Yalçın, tecnico del Beşiktaş, ha già informato il calciatore che non sarà al centro del progetto per la prossima stagione: l'obiettivo della società turca è cercare di cederlo il più presto possibile".

Ci sono stati contatti tra le due società?

"Sì, il Beşiktaş ha già ricevuto una proposta da parte della società rossoblù: al momento non c'è ancora l'accordo, le due società sono al lavoro per arrivare alla migliore delle soluzioni possibili. La trattativa prosegue". 

 

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.