Seguici su

Bologna

Calciomercato – Bologna, operazione in chiusura per Arthur Theate

Pubblicato

il


Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Bologna avrebbe chiuso l’operazione con l’Ostenda per l’arrivo di Arthur Theate (qui la sua scheda). Il difensore belga, a lungo seguito dai rossoblù, dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani ed essere così a disposizione di Mihajlovic già durante questa settimana.

I DETTAGLI – I dettagli dell’operazione, riporta ancora TuttoMercatoWeb, sarebbe stati definiti nelle ultime ore. Per quanto riguarda formula e cifre, i rossoblù acquisiranno Theate in prestito oneroso, da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. Un’operazione complessiva da 7 milioni, molto vicina a quanto precedentemente ipotizzato. Per il difensore invece è pronto un contratto che lo legherà alla società rossoblù per le prossime 4 stagioni.
Theate arriverebbe a Bologna al termine di un lungo inseguimento, iniziato fin dallo scorso gennaio e proseguito nelle ultime settimane. L’operazione sembrava tuttavia essersi complicata, tanto che il Bologna si era mosso per trattare altri profili come quello di Malang Sarr del Chelsea.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *