Bologna Femminile: la prima di Coppa Italia è fissata per il 19 Settembre

Scritto da  Ago 31, 2021

In attesa dell’ufficialità del calendario della Serie C, il Bologna Femminile sa ora quando dovrà disputare la prima gara ufficiale, ma ancora non sa quale sarà il proprio avversario. Si inizia chiaramente con la Coppa Italia, e per il Raggruppamento 10 l’esito del sorteggio è stato che il 12 settembre il Bologna riposerà, mentre verrà disputata la gara tra Accademia Spal e Riccione.

Dopodiché, in base al risultato di questa prima gara si saprà il proseguo delle gare del triangolare la cui vincente approderà al turno successivo.

Qualora l’Accademia Spal vincesse o pareggiasse, il 19 settembre alle ore 14:30 si giocherebbe Bologna-Spal, invece in caso di sconfitta della formazione ferrarese, il 19 si disputerebbe Riccione-Bologna.

L’ultima gara, che sarà svolta il 26 settembre sempre alle 14:30, vedrebbe in campo le due formazioni che ancora non si sono incontrate nelle prime due gare in casa di quella che ancora non ha ospitato nessuna partita.

A quel punto sapremo come avrà iniziato la stagione la formazione rossoblù e ci si inizierà a concentrare sul campionato, che vedrà una sola promozione in Serie B, e ben quattro retrocessioni: due dirette e due con la formula dei play-out.

Ultima modifica il Martedì, 31 Agosto 2021 07:42
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.