Il Resto del Carlino – Trasferta in Turchia per Theate con l’U-21. Skov Olsen titolare con la Danimarca Voetbal24

Il Resto del Carlino – Trasferta in Turchia per Theate con l’U-21. Skov Olsen titolare con la Danimarca

Scritto da  Set 03, 2021

Mentre a Casteldebole oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti, molti dei giocatori di Sinisa Mihajlovic saranno lontani da Bologna per gli impegni con le rispettive nazionali.

Tra gli assenti, sicuramente figura Arthur Theate, convocato dall’U-21 del Belgio per la trasferta contro la Turchia. Assieme a lui, mancherà il centrocampista Michael Kingsley che con la sua Nigeria affronterà la Liberia.

Lo scorso mercoledì, invece, Skov Olsen è sceso in campo tra i titolari nella vittoria per 2-0 della sua Danimarca contro la Scozia. Anche Mbaye ha giocato dal primo minuto nella sfida tra Senegal e Togo (2-0), fornendo una buona prestazione e mettendo minuti nelle gambe per questo avvio di stagione. D'altronde sulla corsia di destra, almeno fino a gennaio, sarà ballottaggio continuo con De Silvestri, data l'uscita di Tomiyasu e l'assenza di ulteriori sostituti. 

Fonte: Il Resto del Carlino

Alessandro Lunari

Laureando in Scienze della Comunicazione, amo raccontare lo sport ed in particolar modo il calcio. Consapevole che il giornalista d’oggi debba essere una figura polivalente, alla capacità di scrittura abbino la realizzazione di grafiche e il montaggio video.
Il mio sogno è fare della mia passione la mia futura professione.