Stampa questa pagina
PRIMAVERA PREVIEW, Lecce-Bologna - I rossoblù per il riscatto, Grieco e Vigiani con pochi dubbi Bologna FC

PRIMAVERA PREVIEW, Lecce-Bologna - I rossoblù per il riscatto, Grieco e Vigiani con pochi dubbi

Scritto da  Set 11, 2021

Dopo una sosta di due settimane anche la Primavera 1 è pronta a ritornare in campo: il Bologna, dopo la sconfitta casalinga all'esordio contro il Napoli, farà visita al Lecce, reduce dal pareggio esterno contro il Cagliari. 

COME ARRIVA IL LECCE - Grieco opterà per il 4-3-3 con Borbei tra i pali, mentre in difesa ecco Lemmens, Hasic, Ciucci e Nizet. A centrocampo occhio a Vulturar, Gonzalez e Macrì, mentre il tridente offensivo sarà composto da Salomaa, Burnete e Mommo.

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Hasic, Ciucci, Nizet; Vulturar, Gonzalez, Macrì; Salomaa, Burnete, Mommo. All: Grieco

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-3-1-2 con Bagnolini in porta, mentre in difesa ci saranno Corazza, Stivanello, Motolese e Ofoasi. A centrocampo spazio a Casadei, Mihai e Urbanski, mentre Sigurpalsson è in vantaggio per agire alle spalle di Pagliuca e Raimondo. 

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Corazza, Stivanello, Motolese, Ofoasi; Casadei, Mihai, Urbanski; Sigurpalsson; Pagliuca, Raimondo. All: Vigiani

TERNA ARBITRALE - La gara sarà diretta dal sig.Alberto Arena di Torre del Greco, mentre gli assistenti saranno Festa e Nasti.

Seconda giornata già con diversi spunti: il Lecce per cominciare bene davanti ai propri tifosi, il Bologna per riscattare il brutto ko all'esordio. Parola al campo, come sempre.

 

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.