RdC - Entusiasmo rossoblu: contro il Genoa già venduti 3mila biglietti Corriere dello Sport

RdC - Entusiasmo rossoblu: contro il Genoa già venduti 3mila biglietti

Scritto da  Set 16, 2021

Dopo le prime tre partite del Bologna, l’entusiasmo è alle stelle. Il Bologna trova la grinta e la voglia di credere e sognare per fare il salto di qualità tanto atteso. Continuità e risultati positivi che anche i tifosi aspettavano con ansia e che ora ha riacceso il fuoco della passione rossoblu. A dimostrarlo, secondo quanto scritto da M. Giordano su Il Resto del Carlino, sono i biglietti venduti contro il Genoa, prossima partita in casa: solo nel pomeriggio di ieri sono stati venduti 3mila biglietti, nonostante il match infrasettimanale e l’orario un scomodo (18:30). La prospettiva futura è quella che il Bologna abbia in breve tempo un incremento delle vendite, poiché la prevendita iniziale era solo per gli abbonati della stagione 2019-20, mentre oggi, invece, apre a tutti.

In caso di colpaccio a San Siro, contro l’Inter, i dati potrebbero aumentare notevolmente, ricordando sempre che la capienza dello stadio è ridotta e ciò non cambierà, anche nel caso di tanta richiesta. 

 

Fonte: M. Giordano - Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Giovedì, 16 Settembre 2021 09:00
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.