Continua a formarsi il calendario per la Primavera rossoblù guidata da Vigiani. La Lega Serie A ha infatti comunicato il giorno e l’orario degli impegni dei rossoblù tra la 5° e l’8° giornata.
Il 16 ottobre, un sabato, il Bologna giocherà il derby tutto emiliano contro la Spal. I due club daranno inizio alla contesa alle 13. La giornata successiva vede i rossoblù impegnati a Torino contro la Juventus di Andrea Bonatti. Appuntamento alle 12.45 di domenica 24 ottobre. Una settimana dopo, lunedì primo novembre, i felsinei torneranno ad ovest per affrontare il Genoa alle 16.30. Ultimo impegno, di quelli finora calendarizzati, sabato 6 novembre quando alle 11 sotto le Due Tori arriverà il Cagliari.
I prossimi impegni vedranno il Bologna ospitare l’Inter, domenica alle 13, per poi giocare in trasferta contro la Sampdoria il 27 settembre alle 15.
Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.