Bologna, il programma del fine settimana delle giovanili crediti immagine: bolognafc.it

Bologna, il programma del fine settimana delle giovanili

Scritto da  Set 17, 2021

Dopo l’inizio di campionato per i 2005, esordiscono nel rispettivo torneo i 2004, per la prima volta nella storia del club, e i 2008.

L’Under 18 di Paolo Magnani chiuderà la 1^ Giornata lunedì 20 settembre, ore 15, in trasferta sul campo dell’Atalanta presso il Centro Sportivo “Bortolotti n. 6 Pineta A” di Zingonia (BG). Sicuramente una partenza con il botto, in una manifestazione che non prevede retrocessioni, ma che premierà le prime due classificate con l’accesso diretto alle semifinali, mentre coloro che concluderanno la regular season tra il terzo e il sesto gradino – compresi – disputeranno i playoff.

L’Under 17 di Denis Biavati accoglie, domenica alle 15, il Sassuolo presso il Centro Sportivo “Cavina”, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato. Nel fine settimana precedente, i rossoblù non sono andati oltre l’1-1 in casa della Sampdoria.
Per poter accedere all’impianto, occorrerà accreditarsi a questo link.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna affronta l’Imolese nella 1^ Giornata di campionato, programmata domenica ore 10.30, presso il Centro Sportivo “Cavina”.
L’accesso alla tribuna – disponibile per un massimo di 100 posti – sarà consentito solamente ai possessori di Green Pass.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Settembre 2021 14:21
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.