PRIMAVERA PREVIEW, Bologna-Inter - I rossoblù contro Chivu per la prima vittoria stagionale Bologna FC

PRIMAVERA PREVIEW, Bologna-Inter - I rossoblù contro Chivu per la prima vittoria stagionale

Scritto da  Set 17, 2021

Dopo il pareggio in casa del Lecce, il Bologna Primavera è pronto a tornare in campo per la terza giornata di campionato: domani, infatti, ci sarà la sfida all'Inter, reduce dal 3-3 in casa contro la Fiorentina.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-3-1-2 con Bagnolini in porta, mentre il reparto arretrato sarà formato da Cavina, Stivanello, Motolese e Corazza. A centrocampo spazio a Pietrelli, Casadei e Wieser, mentre in avanti ecco Pagliuca, Raimondo e Onesti. 

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Cavina, Stivanello, Motolese, Corazza; Pietrelli, Casadei, Wieser; Pagliuca, Raimondo, Onesti. All.Vigiani.

COME ARRIVA L'INTER - 4-3-1-2 anche per Christian Chivu con Botis tra i pali, difesa invece formata da Silvestro, Moretti, Fontanarosa e Pelamatti. A centrocampo ecco Casadei, Sangalli e Nunziatini, mentre in avanti agiranno Goffi, Abiuso e Owusu.

INTER (4-3-1-2): Botis; Silvestro, Moretti, Fontanarosa, Pelamatti; Casadei, Sangalli, Nunziatini; Goffi, Abiuso, Owusu. All.Chivu.

TERNA ARBITRALE - La gara sarà diretta dal sig.Gianluca Grasso di Ariano Irpino, mentre gli assistenti saranno Valletta e Tinello.

Una gara importante per entrambe: vincere per sbloccarsi in classifica. Parola al campo, come sempre.

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.