Vigiani: "Abbiamo fatto troppo poco in fase offensiva. Pyyhtiä? Ha qualità, ci tornerà utile" crediti immagine: bolognafc.it

Vigiani: "Abbiamo fatto troppo poco in fase offensiva. Pyyhtiä? Ha qualità, ci tornerà utile"

Scritto da  Set 20, 2021

Queste le parole del mister della Primavera rossoblù, Luca Vigiani, al termine della sconfitta casalinga contro l'Inter:

"Abbiamo iniziato bene, riuscendo ad avere un buon palleggio e una buona uscita da dietro. Peccato che sia durata troppo poco, dopo il 20' abbiamo fatto troppi errori in fase di palleggio e nelle uscite e loro hanno preso molto coraggio. Nel primo tempo abbiamo retto le loro sortite offensive, ma alla lunga abbiamo pagato. Le partite vanno giocate anche nella fase offensiva in maniera da creare problemi all'avversario, noi lo abbiamo fatto poco dandogli modo di concentrare tutte le loro forze nell'attacco della nostra porta. Pyyhtiä? È un ragazzo che si sta integrando, è un giocatore che ha qualità e che ci tornerà sicuramente utile. La rosa a disposizione ci consente di avere dei cambi per la partita di mercoledì in Coppa Italia, ci sarà la possibilità di riscattarsi sia per quanto riguarda il gioco che per quanto riguarda il risultato"

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.