Joey Saputo Joey Saputo fonte immagine: Pietro Pieralisi

Il Resto del Carlino - Bologna, Saputo in città: in settimana il CdA rossoblù

Scritto da  Set 22, 2021

È tornato ieri in città il Presidente rossoblù Joey Saputo. Il numero uno del Bologna era in tribuna ieri a osservare e spingere Sinisa Mihajlovic e i suoi dopo l’amara sconfitta contro l’Inter. L’ultima visita del patron canadese peraltro era coincisa con la vittoria casalinga ai danni della Salernitana, arrivata a una settimana dall’eliminazione in Coppa per mano della Ternana.

REAZIONE A METÀ - Ad agosto, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia col clamoroso risultato di 5-4 a favore di una Ternana in stato di grazia, alla presenza di Saputo la squadra si era ben comportata riuscendo ad ottenere il massimo nella sfida con la Salernitana. Ieri la reazione della squadra di Mihajlovic si è vista, ma solo a metà. Il Bologna non ha portato a casa l’intero bottino in palio, accontentandosi di un punto, in una sfida che ha visto la squadra bolognese provare fino in fondo, fin davvero all’ultimo respiro. Niente da fare, e se da una parte rimane la buona prestazione soprattutto nel forcing del secondo tempo, dall’altra la rabbia per una vittoria sfuggita nel finale, con un rigore generoso concesso al Genoa, non lascia comunque tranquilli. Si nota anche in tribuna dove il Presidente si lascia andare a qualche espressione del viso un po’ amareggiata.

AGENDA - Saputo però non era in città solo per la partita di ieri, in programma c’è anche il Consiglio d’Amministrazione rossoblù che si terrà in settimana. Un CdA importante dove verrà presentato il progetto di bilancio di questa stagione, previsto in rosso, e contemporaneamente le immissioni di denaro per la gestione della società. Al momento in agenda non sono previste novità o incontri per quel che riguarda lo stadio. Il progetto di ristrutturazione del Dall’Ara è ormai giunto alle battute burocratiche finali, così come tutti gli accordi per l’impianto provvisorio che accoglierà la formazione rossoblù durante i lavori: la Fico Arena, che sarà situata nell’area del Caab.

 

fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.