De Silvestri: "Sono contento per il gruppo, dobbiamo portare rispetto per la maglia. Dispiace che ci sia la sosta" Bologna Fc

De Silvestri: "Sono contento per il gruppo, dobbiamo portare rispetto per la maglia. Dispiace che ci sia la sosta"

Scritto da  Ott 03, 2021

Al terminne del match contro la Lazio, Lorenzo De Silvestri ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“In allenamento abbiamo provato due o tre sistemi di gioco, ci siamo detti che contro le big dobbiamo essere più compatti e oggi ci siamo riusciti: la squadra ha reagito e ne è nata una gara importante. Siamo orgogliosi degli 11 punti in classifica, sono contento per il gruppo e per il Bologna: dobbiamo portare rispetto a questa maglia e oggi lo abbiamo fatto benissimo dimostrando che siamo professionisti, possiamo cadere come a Empoli ma l’importante è reagire. La società è stata chiara e noi sappiamo dove vogliamo arrivare a fine stagione, non sarà facile ma abbiamo chiara la rotta, ci saranno momenti difficili ma dovremo mantenere l’equilibrio e affrontarli.  Quasi dispiace che ci sia la sosta, dopo questa gara ho voglia di tornare subito in campo e giocare”.

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.